Salta al contenuto principale
roche logo
Scegliere un tema
Scegliere un tema
Thema
Fokus mensch
Telefono cellulare, blocco note, penna, occhiali e laptop sono su un tavolo
25.03.2020

La mia vita con la SM: Gaby si presenta

Mi chiamo Gaby e presto compirò 40 anni. Vivo con mio marito e le mie due bambine di 7 e 8 anni nel Canton Svitto sul lago superiore di Zurigo.

Anchor-Menu:

La mia diagnosi di SM è arrivata proprio in un momento in cui la nostra vita era semplicemente perfetta! Ci stavamo godendo la seconda estate nella nostra casa, eravamo felici dei progressi della nostra bimba di un anno e non vedevamo davvero l’ora che arrivasse il nostro secondo miracolo che stava crescendo nel mio pancione. Un giorno però non riesco a vedere quasi niente da un occhio. Dopo aver notato che, a differenza di ciò che pensavo, non si trattava solo di qualcosa entrato nell’occhio, decido di consultare un oculista, il quale mi manda subito in una clinica a farmi vedere da un neurologo. Dopo poco tempo ricevo la diagnosi di sclerosi multipla recidivante-remittente. In quel momento mi sono resa conto di aver avuto già da prima delle ricadute, ma di non averle mai riconosciute come tali.

SM Blogger Gaby
Questa sono io, Gaby.

Vorrei infondere coraggio agli altri ed esortare loro a continuare a vedere la vita con positività nonostante la malattia.

Da allora la SM mi accompagna nella vita di tutti i giorni. Sono sempre stata una persona molto ottimista e continuo a essere così anche nella malattia, godendomi ogni momento e cercando di impedire alla SM di prendersi troppo spazio nella mia vita; dopotutto, non sono stata io a invitarla! Ho iniziato a scrivere un blog in modo molto spontaneo e lo faccio perché desidero mostrare agli altri un po’ della mia quotidianità in quanto una mamma che convive con la SM. Se attraverso i miei racconti sarò in grado di incoraggiare altre persone e a spronarle a continuare vivere la propria vita con positività nonostante la SM, allora avrò raggiunto il mio obiettivo!

 

Cari saluti

Gaby

Gaby

mal gelesen
Top
Cosa sta cercando?