Salta al contenuto principale
roche logo
Scegliere un tema
Scegliere un tema
Thema
Fokus mensch
Telefono cellulare, blocco note, penna, occhiali e laptop sono su un tavolo
23.10.2017

Katarina

Sono Katarina, ho 38 anni e sono sposata con due figli. Attualmente lavoro in una società di informatica come responsabile del personale e come consulente freelance in materia di SM. E ovviamente sono mamma a tempo pieno, il lavoro più importante.

Anchor-Menu:

La mia diagnosi di SM (SM recidivante-remittente) mi è stata fatta nel marzo 2013. Sono piuttosto brava nel trovare soluzioni, e questo mi ha aiutato molto dopo la diagnosi. Informandomi a fondo in caso di un problema o di una sfida, riesco a trovare più facilmente la soluzione adatta. Questo mi ha permesso di non buttarmi giù all’inizio.

Sono io: Katarina.
Katarina
Sono io: Katarina.

La diagnosi di SM ha cambiato la mia vita, ma non solo in negativo! Collaboro con FORTI CON LA SM perché la vedo come un’opportunità meravigliosa per comunicare con altri pazienti e per mostrare loro come mi rapporto con la SM. Così forse potrò davvero incoraggiare anche gli altri e mostrare loro che vale la pena vivere la vita anche quando si ha la SM. E magari, chissà, potremo cambiare quell’idea ormai superata per cui “SM = sedia a rotelle”.

mal gelesen
Top
Cosa sta cercando?